NewsSwitch

Grandia HD Collection, in arrivo la prossima settimana!

GungHo Online Entertainment ha confermato a Nintendo Everything che il gioco Grandia HD Collection è stato affidato ai ragazzi di Sickhead Games, una società che in precedenza aveva portato Stardew Valley su Nintendo Switch.

GungHo ci ha detto che Sickhead è stato estremamente attento con il materiale originale. Il team ha utilizzato la versione SEGA Saturn .

Nello sviluppo di Grandia HD Collection, GungHo ha controllato feedback e bacheche per vedere cosa vogliono i fan. Per questo motivo, si sono concentrati sulle versioni  Sega Saturn. La società è consapevole che alcuni fan non sono soddisfatti delle versioni PS2 a causa di elementi come il frame rate e il rallentamento. Ecco perché si concentrano specificamente su questi problemi.

La collezione Grandia HD verrà lanciata per Switch il 16 agosto.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.