Crea sito

Grandia HD Collection, in arrivo la prossima settimana!

GungHo Online Entertainment ha confermato a Nintendo Everything che il gioco Grandia HD Collection è stato affidato ai ragazzi di Sickhead Games, una società che in precedenza aveva portato Stardew Valley su Nintendo Switch.

GungHo ci ha detto che Sickhead è stato estremamente attento con il materiale originale. Il team ha utilizzato la versione SEGA Saturn .

Nello sviluppo di Grandia HD Collection, GungHo ha controllato feedback e bacheche per vedere cosa vogliono i fan. Per questo motivo, si sono concentrati sulle versioni  Sega Saturn. La società è consapevole che alcuni fan non sono soddisfatti delle versioni PS2 a causa di elementi come il frame rate e il rallentamento. Ecco perché si concentrano specificamente su questi problemi.

La collezione Grandia HD verrà lanciata per Switch il 16 agosto.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.