Crea sito

Il Remake di XIII è stato rimandato al 2020

Il remake dello sparatutto in prima persona XIII ombreggiato celIII (pronunciato tredici) per Nintendo Switch e diverse altre piattaforme è stato ritardato. Dopo aver bloccato una data di rilascio del 13 novembre all’inizio di quest’anno, il titolo – che originariamente era iniziato su GameCube, PlayStation 2, Xbox e PC nel 2003 – è stato rinviato al 2020.

Microids ha fatto l’annuncio su Twitter ma non ha rivelato perché il gioco fosse stato ritardato.

Il rilascio di XIII scivola al 2020! La ricerca dell’identità di XIII tornerà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac. pic.twitter.com/MVXuMc16Nt— Microids 🔜 # Gamescom2019 (@Microids_off) 8 agosto 2019

Sotto lo stesso tweet, ha riconfermato che il gioco era un remake e ha detto che ulteriori informazioni (inclusa una possibile versione fisica) sarebbero state condivise molto presto.

 

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.