NewsNintendoSwitch

Nintendo Switch Sports ecco come sbloccare la Lego PRO

La Lega PRO sostanzialmente si discosta da quello che era conosciuto in precedenza su Wii Sports. La differenza principale è che su Nintendo Switch Sports la Lego PRO fa parte a tutti gli effetti di partite classificate coi giocatori online. Per entrare nelle partite classificate e quindi scalare i Rank dovete sbloccare lo Certificato di Professionista.

Per ottenere il Certificato e quindi entrare nella Lega PRO si devono scegliere qualsiasi evento sportivo tra tutti quelli disponibili e completare dieci partite in quello specifico. Le dieci partite posso essere giocate non necessariamente in successione. Inoltre non ha importanza del risultato quindi si può vincere o perdere l’importante è farne dieci.

Appena ricevuto il Certificato partiremo dal Rank E, da quel momento in poi il gioco partirà alla ricerca del matchmaking. I Rank saranno 12 e partono dal Rank E fino al livello del Rank A.

E non è finita qui, infatti, se per caso si vuole mettere in pausa la scalata alla Lega PRO è possibile. Infatti andando nel menù opzioni nelle opzioni utente, potete scegliere su quale sport attivare attivare o disattivare la Lega PRO.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.