NewsNintendoSwitch

Nuovi dettagli per Nintendo Switch Sports

L’ultimo capitolo di “Wii Sports” è stato annunciato durante l’ultimo Direct ed è già prenotabile sul sito Nintendo a un prezzo di circa 39.90 ed è in uscita il 29 Aprile. La versione fisica si presume costerà 49 siccome è in bundle con la fascia per gamba.

Le meccaniche le conosciamo tutti e sono state ampiamente spiegate durante il trailer e la partita di pallavolo che hanno mostrato. Oltre alla Pallavolo il titolo conterrà i classici della serie wii sports ossia il Tennis, il Bowling e la Chambera (spada).

Le novità saranno il Badminton e il Calcio. Tutti questi sport come detto saranno giocabili tramite movimento dei Joy-con. Una novità sarà appunto l’introduzione della fascia del ring fit per il gioco del calcio che andrà a replicare i movimenti. Uscirà più avanti il DLC gratuito contenente il Golf

Sarà presente anche una modalità online, possiamo personalizzare il personaggio con i punti vinti durante le competizioni. Inoltre, per chi vuole provare il gioco sarà presente un Online test il 19 e 20 Febbraio, prenotandosi dal 16 Febbraio a partire dalle 10. Le date e gli orari sono le seguenti:

Sabato 19 febbraio
04:00 – 04:45
12:00 – 12:45
20:00 – 20:45

Domenica 20 febbraio
04:00 – 04:45
12:00 – 12:45

Fonte

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.