NewsPs4PS5

Un noto leaker di PS4 e PS5 è stato bloccato da Sony

Sony in queste ore ha preso provvedimenti contro un noto leaker che diffondeva informazioni riguardanti i giochi di prossima uscita. Recentemente si è sempre sentito parlare di PlayStation Game Size, in quanto da informazioni su date del preload, le icone, gli sfondi, il peso e altre informazioni dei giochi.

Ora sembrerebbe che Sony sia riuscita a limitare le possibilità del leaker. Se vi ricordate ogni tanto anche qui ogni tanto prendiamo informazioni dal suo account Twitter. Ed è da twitter che ha parlato ai fan stessi.

Pochi mesi fa, PlayStation ha chiuso il modo per trovare le dimensioni di PS4 e, sfortunatamente, dalla scorsa settimana anche PS5 è stata chiusa. Quindi, non riusciamo più a trovare le taglie, almeno fino a quando non troviamo un nuovo modo (se esiste). Questo è quello che scrive sul suyo profilo. Questo è stato molto triste per me, perché la mia pagina è stata originariamente creata per le dimensioni, comunque possiamo ancora trovare icone, sfondi, date, notizie di pre-caricamento, aggiornamenti e altro

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.