NewsPs4PS5

Manca poco all’uscita di The Ascent su PS4 e PS5

L’uscita di The Ascnet potrebbe essere imminente in quanto come ben sappiamo una volta ricevuta la valutazione del rating Americano il prodotto sta per essere lanciato sul mercato. The Ascent per PS4 e PS5 avrà lo stesso rating delle sue versione per PC, e Xbox Series, l’ESRB lo ha classificato come “Mature 17+”.

A luglio il gioco uscì su PC e Xbox Series X e S, non si sa ancora se le versione di PS4 e PS5 saranno già aggiornate alle ultime versioni uscite o ci sarà una patch di correzione che includa tutti gli aggiormaneti uysciti fino a ora. Attendiamo comunque la conferma dallo sviluppatore Neon Giant per la conferma del rating e delle date di uscita sulle console di casa Sony.

The Ascent è un GdR sparatutto d’azione, singolo o co-op, ambientato nel mondo cyberpunk di Veles.

Ti diamo il benvenuto alla massima espressione dell’arcologia del gruppo The Ascent, una metropoli verticale, popolata da creature provenienti da tutta la galassia, e gestita dalle multinazionali. Vestirai i panni di un lavoratore, proprietà della compagnia che possiede te e tutti gli abitanti del tuo distretto. In un giorno qualunque, una serie di catastrofici eventi ti travolge: il gruppo The Ascent chiude i battenti per motivi ignoti, e la sopravvivenza del tuo distretto è a rischio. Dovrai imbracciare le armi e partire per una nuova missione per scoprire la causa di quanto è successo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.