Switch

Rumor – Mario + Rabbids: Sparks of Hope uscirà davvero entro la fine del 2022?

Intendiamoci: Mario + Rabbids Sparks of Hope ha già una data d’uscita fissata per quest’ anno, ma non è precisa. Nessuno sa ancora in quale momento vedremo uscire il successore di Kingdom Battle, al punto che l’insider Nate the Hate ha ipotizzato un rinvio per il 2023.

Adesso, invece, quel ragazzo si è corretto. Ha trovato nuovi indizi che gli fanno credere un lancio previsto tra la fine dell’ autunno e l’inizio dell’ inverno. La sua nuova ipotesi, però, va a ridurre la finestra temporale prevista da Ubisoft Milano per l’uscita. Infatti i piani sono quelli di farla avvenire durante l’attuale anno fiscale, ossia entro la fine di marzo dell’ anno prossimo.

La questione è molto complessa, ma, almeno per ora, è meglio diffidare dei rumor in attesa di una conferma da parte del buon Davide Soliani che salutiamo affettuosamente. Mario + Rabbids: Sparks of Hope è stato presentato nel corso dello scorso E3 di Los Angeles. Dopo un po’ di tempo, le notizie sul progetto hanno iniziato a circolare di meno sul web. Quindi aspettiamo la pubblicazione di un nuovo trailer dal momento all’ altro a condizione che ci sia un nuovo evento di Nintendo in arrivo.

 

Fonte:  wccftech

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊