PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

The Serpent Rogue: in uscita anche su Nintendo Switch!

The Serpent Rogue: in uscita anche su Nintendo Switch!

The Serpent Rogue è un’avventura, prodotto da Team17.

Trama:

Giocando nei panni di un alchimista misterioso conosciuto come Warder, dovrai inventare, preparare, far bollire e miscelare pozioni per proteggere il regno dal terribile Serpent Rogue!

Caratteristiche:

  • ESPLORA L’IGNOTO
    Il sinistro Serpent Rogue si è stabilito sul Mount Morbus. Il suo male si diffonde rapidamente e minaccia di sopraffare il regno. Il tuo compito, in quanto guardiano, è di affrontarlo e riportare pace e tranquillità in questa terra. Esplora tutti gli angoli della mappa, svela passaggi segreti e scopri nuove informazioni per opporti alla catastrofe incombente.
  • INVENTA POZIONI E SPERIMENTA    Usa il tuo talento da alchimista per creare e sperimentare diverse combinazioni di ingredienti per creare pozioni straordinarie con effetti unici.
    Accetta le missioni degli abitanti di questa terra maledetta e ottieni risorse per continuare le tue imprese.
  • SCEGLI BENE COME AGIRE
    Tutte le azioni che compi possono dare vita a sequenze causa-effetto interessanti. Raggruppa troppi animali in un posto e attirerai i Reapers, esseri assetati di sangue. Dimenticati di seppellire i defunti e inizieranno ad arrivare ghoul mangia-
    cadaveri. Raduna troppi oggetti e su quel luogo si abbatterà un parassita che porta malattie.
  • EVOLVITI
    Trasformati in creature diverse, miscela pozioni che alterino le tue caratteristiche fisiche, conferendoti abilità uniche e trovando l’equilibrio perfetto tra umano e creatura.

The Serpent Rogue sarà disponibile dal 26 Aprile 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

FONTE