PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Days of Doom: in uscita su tutte le piattaforme!

Days of Doom: in uscita su tutte le piattaforme!

Days of Doom è un gioco di strategia. Prodotto da Atari.

Trama:

L’apocalisse non ha portato alla fine del mondo, ma solo la fine del mondo che conoscevamo. Questo è Days of Doom, un GdR tattico in stile roguelite ambientato in un mondo post-apocalittico in cui è necessario raggiungere Sanctuary, un luogo di tregua, salvezza e speranza in un mondo dilaniato dal caos. Inizierai con un manipolo di sopravvissuti con il quale dovrai tracciare un percorso per raggiungere la meta finale, sotto la minaccia costante degli zombie, dei razziatori e persino degli zombie razziatori! Durante il viaggio dovrai reclutare un’accozzaglia di eroi che contribuiscano alla crescita della tua comunità e ti aiutino nei molti, inevitabili scontri lungo il tragitto.

Scoprire come sfruttare al meglio le abilità uniche di ciascun eroe è la chiave per avere la meglio nei combattimenti a turni di Days of Doom. Usa Pyro nella fase iniziale della battaglia, che si servirà del fuoco per infliggere danni durevoli ai nemici. Accosta poi le abilità dell’Idromante a quelle del Musicomane per una combo devastante: l’Idromante apre le danze con un attacco acquatico ad area e il Musicomane sferra un attacco elettrico che folgora i nemici bagnati. I pronostici potrebbero sembrare a tuo sfavore, ma non demordere: riuscirai a sormontare ogni ostacolo combinando sapientemente le abilità dei tuoi eroi, migliorandoli e acquisendo ulteriori abilità lungo il cammino.

La rigiocabilità è uno dei punti forti di Days of Doom: nessuna Scorreria è uguale all’altra, il che ti spingerà a dare sempre il meglio.

Caratteristiche:

Stile grafico splendidamente realizzato a mano, in grado di veicolare una peculiare visione post-apocalittica.

Otto classi di personaggi, ciascuno dotato di abilità di base e speciali uniche.

Decine di nemici, dai classici zombie ai temibili razziatori, passando per svariate mostruosità e due brutali combattimenti con i boss.

Più di 50 eventi causali con ricompense adeguate in base ai rischi corsi.

Oltre 70 oggetti e Rune da collezionare per ribaltare le probabilità a tuo favore.

Un sistema di avanzamento roguelite che garantisce l’irripetibilità delle Scorrerie, con il beneficio del costante miglioramento delle statistiche, come la dimensione della squadra e la velocità di accumulo delle risorse, in modo tale da avvicinarti sempre più al traguardo.

Colonna sonora orchestrale originale a cura di Jelle Dittmar.

Days of Doom sarà disponibile dal 21 Settembre 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

FONTE