PS5Sony

Rumor – un nuovo brevetto Sony suggerisce che i giochi PS5 potrebbero essere aggiunti al PS Now

Rumor – un nuovo brevetto Sony suggerisce che i giochi PS5 potrebbero essere aggiunti al PS Now

A quanto pare Sony ha depositato un altro brevetto per aggiungere il supporto “Sava Data Storage ad alta velocità per il cloud gaming”.
Questo fa ipotizzare quindi che l’azienda voglia rendere disponibili i giochi PS5 in streaming su PlayStation Now.
Il brevetto è stato pubblicato all’inizio di gennaio ma era stato depositato l’anno scorso e riferisce una soluzione di archiviazione dati veloce NVMe.
Questo è il secondo brevetto di questo tipo che fa pensare che Sony stia lavorando per portare i giochi PS5 sulla loro piattaforma di streaming cloud.

L’idea è quindi quella di ovviare alla lentezza degli hard disk meccanici, cercando una soluzione per il trasferimento dei dati su SSD veloci per stare di pari passo alla tecnologia avanzata che offre la loro nuova console.

Come sempre ricordiamo di prendere tutto con le pinze, perché di brevetti ne vengono depositati tanti ma non sempre poi vengono realizzati! Rimaniamo sintonizzati per saperne di più!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜