Sony annuncia lo State of Play per questo mese

Tra una settimana!

Sony ha annunciato che un nuovo State of Play si terrà questo mese e si concentrerà sui titoli prodotti da terze parti.

Sony

La trasmissione andrà in onda il 27 ottobre 2021 alle 23:00 e durerà 20 minuti circa sul canale ufficiale Youtube. I titoli di terze parti sarranno varia, sia per PlayStation 5 che per PlayStation 4. Non abbiamo, però, ancora nessuna informazione e conferma ufficiale riguardo a quali titoli verrano mostrati.

Si spetta di vedere Solar Ash, che è stato rimandato precedentemente, Call of Duty: Vanguard o Battlefield 2042. Oppure sarà finalmente il momento in cui riveleranno qualcosa su Final Fantasy XVI?

Lo scopriremo presto!

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.