John Carpenter non ha dubbi Halo infinite è uno shooter divertente e non solo!

 

John Carpenter non ha dubbi Halo infinite è uno shooter divertente e non solo!

John Carpenterin noto regista, considerato padre degli Zombie, ha dato il suo parere sul lavoro di 343 industries e par abbia apprezzato la campagna di HALO infinite: “Halo Infinite è uno sparatutto divertente, caratterizzato da un design produttivo splendido. Il miglior episodio della serie”

Già Elon Musk aveva apprezzato il gioco! Siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo noi  ecco la nostra recensione!

Descrizione

Vesti i panni di Master Chief:

Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione.

Esplora lo Zeta Halo:

Halo Infinite offre la Campagna più vasta e ricca di avventura della storia di Halo, ambientata negli spazi open-world dell’antico mondo-anello detto Zeta Halo. Esplora le vastità dell’Installazione 07, dalle sue vette mozzafiato fino alle profondità misteriose dell’anello. Salva i Marine UNSC per ottenere rinforzi nella tua lotta contro i temibili “Esiliati”.

Sconfiggi gli Esiliati:

A seguito degli eventi narrati in Halo 5 e all’indomani di una schiacciante sconfitta, la flotta dell’UNSC è stata annientata e il personale sopravvissuto è bloccato sulla superficie della semidistrutta Installazione 07. Un terribile clan di guerrieri Brute, gli Esiliati, ora controlla il mondo anello danneggiato e disseminato di relitti. In netta inferiorità numerica e male armato, Master Chief dovrà impedire che gli Esiliati riparino l’Halo e si impadroniscano della più grande minaccia della galassia.

Impostazioni e ottimizzazioni per PC:

Halo Infinite è stato creato per il PC. Dalle impostazioni grafiche avanzate al supporto dei formati ultrawide/super ultrawide e alle combinazioni a tre tasti, fino a funzionalità come il ridimensionamento dinamico e la frequenza variabile dei fotogrammi, Halo Infinite offre la migliore esperienza su PC dell’intera serie Halo.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?