PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Ghostrunner – annunciata la data di uscita dell’espansione “Project_Hel”

Ghostrunner – annunciata la data di uscita dell’espansione “Project_Hel”

Il publisher 505 Gamesinsieme agli sviluppatori e partner One More LevelAll In! Games3D Realms Slipgate Ironworks™hanno annunciato la data di uscita per l’espansione Project_Hel di Ghostrunner.

Project_Hel ti consente di giocare nei panni di Hel, uno dei boss originali mentre scende dalla Dharma Tower in una sanguinosa ricerca tutta sua. L’annuncio rileva che “è più orientata al combattimento e può sopravvivere a un attacco aggiuntivo rispetto a Ghostrunner”.
Il DLC include sei livelli e un nuovo sistema di progressione delle abilità, nuovi nemici e boss da combattere e sei nuove tracce musicali del musicista elettronico Daniel Deluxe.

Inoltre è stato annunciato anche un pacchetto DLC natalizio, che sarà gratuito.
I giocatori possono migliorare l’aspetto di Jack nel gioco originale con una spada festiva gratuita e un pacchetto di guanti. Contiene le spade Rudolph’s Run e Boon, entrambe ispirate alla confezione regalo, così come la gelida katana del Solstizio e la lama Nini Wonderland.
Tutti questi contenuti saranno resi disponibili con il pacchetto vacanze il 7 dicembre.

Ghostrunner è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜