Crea sito

Annunciata la data di uscita di Ghostrunner

Annunciata la data di uscita di Ghostrunner.
Arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 ottobre.

Ghostrunner offre un’esperienza per giocatore singolo unica: combattimenti violenti e frenetici in un’ambientazione originale che fonde fantascienza con temi post-apocalittici. Racconta la storia di un mondo che è già finito e dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere.”

Scatena attacchi mortali contro nemici mai visti prima, raggiungi vette incredibili con abilità acrobatiche che sfidano la morte e infiltrati nel network dell’ultimo baluardo dell’umanità, il tutto sotto la guida dell’Architetto e della tua nuova alleata Zoe.

 

All In! Games e 505 Games premiano coloro che agiscono rapidamente. Chi preordina Ghostrunner avrà accesso a due katane esclusive, una delle quali varierà in aspetto in base alla piattaforma per cui verrà preordinato il gioco e non sarà più ottenibile dal lancio in poi. Gli abbonati al PlayStation Plus e gli utenti PC possono avvantaggiarsi inoltre di uno sconto del 20% preordinando Ghostrunner. I giocatori Xbox One possono approfittare dello sconto del 10% invece.

 

Sfruttando la tecnologia NVIDIA RTX Ray Tracing, Ghostrunner offre una grafica strepitosa e coinvolgente, solitamente riservata agli studi AAA. Ammirate dettagliatissime ambientazioni distopiche ispirate al cyberpunk, mentre sfrecciate e slamate nemici a ritmo di un’intensa colonna sonora synthwave dell’acclamato Daniel Deluxe.

 

Ghostrunner sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a €29.99.

Per maggiori informazioni su Ghostrunner potete visitare il sito ufficiale, le pagine Twitter e Facebook, e il server di Discord.

Fonte

VOTO FINALE :

Giusy

Ho iniziato la mia avventura videoludica da bambina con il Gameboy (color giallo) e Super Mario Bros, che poi ho abbandonato crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda (infatti è la mia preferita) e iniziai proprio con Twilight Princess: da quì non ho più lasciato questo mondo! Oltre alle console Nintendo, ho anche Ps4 e Xbox. Mi piacciono i film e le serie tv. Sono un po' pantofolaia, soprattutto d'inverno (stagione che adoro) ma cerco di tenermi aggiornata su tutto 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.