PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Battlefield 2042 – gli ultimi 5 specialisti si mostrano in un video

Battlefield 2042 – gli ultimi 5 specialisti si mostrano in un video

DICE ha rivelato gli ultimi 5 specialisti rilasciato un nuovo video, portando così il totale a 10.
Gli specialisti presentati sono Navin Rao, Santiago “Dozer” Espinoza, Emma “Sundance” Rosier, Ji-Soo Paik e Constantin “Angel” Anghel.

“Ci sono stati molteplici fattori in gioco durante l’Open Beta che riteniamo abbiano contribuito alla percezione di come il ruolo degli Specialisti contribuisca al gioco di squadra in Battlefield 2042.
Innanzitutto, riconosciamo che numerosi miglioramenti all’interfaccia utente, l’identificazione tra amici e nemici, il sistema di ping e la comunicazione di squadra in-game che mancavano durante l’Open Beta (e sono tutti spiegati in dettaglio di seguito) sono vitali per il gioco di squadra. Non hai avuto modo di provare tutti questi, quindi oggi vogliamo aiutarti a parlarti dei molti cambiamenti diversi che sperimenterai nel gioco completo.”

 

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜