Annunciato un nuovo metroidvania “Souldiers” per Nintendo Switch

Lavorando in collaborazione con l’editore Dear Villagers (The Forgotten City, ScourgeBringer), lo studio indipendente Retro Forge Games ha annunciato che il loro debutto “Souldiers” uscirà su Switch e PC, il  lancio è previsto per la primavera del 2022. Per celebrare l’annuncio hanno anche pubblicato un trailer completo  del gioco.

Souldiers racchiude l’esplorazione metroidvania, il croccante soulslike e il platform di precisione in uno splendido pacchetto pixelato. I giocatori potranno scegliere tra differenti personaggi, combattendo per la libertà a Terragaya, una terra mistica al confine tra la vita e la morte. Supera in astuzia i nemici, risolvi enigmi nefasti, potenzia il tuo personaggio ed esplora ogni angolo di un abbagliante e intricato mondo a 16 bit.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.