News

Battlefield 2042 arriva sull’ Xbox Game Pass Ultimate e sull’ EA Play a dicembre

Nonostante le montagne di critiche e di recensioni negative beccatesi addosso, Battlefield 2042 potrebbe suscitare ancora un po’ d’interesse per quei giocatori che intendono scoprirlo approfonditamente.

Non sarà facile divertirsi senza ricevere dei problemi, ma tenete in considerazione che il gioco sta per essere rilasciato sull’ EA Play e sull’ Xbox Game Pass Ultimate. Bisognerà aspettare fino all’inizio della terza stagione del gioco, che sarà disponibile a dicembre. Per ora non c’è una data d’uscita precisa, ma, di sicuro, il suo annuncio avverrà nei prossimi giorni.

Intanto si vocifera che lo studio Ridgeline Games stia lavorando alla prossima campagna per giocatore singolo di Battlefield. Inoltre si dice in giro anche che Ripple Effect Studio sta lavorando a un gioco nuovo.

 

Fonte

 

Campo di battaglia 2042

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊