Battlefield 2042 annunciati ufficialmente i contenuti del periodo Natalizio

In questi giorni continuava a correre informazioni sulle skin che sarebbero arrivate in questo periodo. Oggi l’account twitter di Battlefield 2042 ha annunciato ufficialmente i contenuti del periodo Natalizio.

Le nuove skin però preoccupano i fan, infatti in un sub-reddit si è parlato molto della skin “Father Winter”. Secondo i fan appunto si crede che il titolo possa prendere la strada di Warzone con skin non prettaemnte serie e non linea con la serie.

Per vedere altre immagini basta cliccare il tweet messo qui in evidenza.

“Lo sviluppo per Live Service ci richiede di lavorare con mesi di anticipo e ci consente di avere opzioni quando raggiungiamo i momenti chiave del nostro primo anno. Oggi abbiamo altre priorità, quindi, anche se abbiamo le skin, al momento non abbiamo in programma di utilizzarle tutte durante le festività.” questo si legge dal tweet di Battlefield Direct Communication

Per vedere altre immagini basta cliccare il tweet messo qui in evidenza.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.