AndroidiOSMobilePC/Steam

Zenless Zone Zero sarà pubblicato nel corso del 2024

Si torna a parlare di Zenless Zone Zero, che si appresta per essere pubblicato nel corso del prossimo anno.

Il publisher ha comunicato che Zenless Zone Zero sarà rilasciato nel corso del 2024 su console, dispositivi mobile e PC. Si tratta di un grande annuncio, che dimostra ancora una volta la forza del team di sviluppo. Prima di lasciarvi al nuovo trailer, ecco una breve panoramica del titolo:

“Non entrare negli Hollow. Lo so, lo so, c’è l’Ether in the Hollows, creazioni bizzarre, persino eredità dell’antica civiltà, tutti tesori preziosi. Ma non dimenticare che c’è anche il disordine spaziale, mostri e mutanti che dilagano e, infine, un disastro che potrebbe inghiottire il mondo. Non sono un posto dove la gente comune dovrebbe andare. Quindi non andare a Hollows.O almeno, non entrare da solo. Se insisti a metterti in pericolo, vai prima a New Eridu.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.