Switch

Zelda: Ocarina Of Time – un video lo ritrae in 4K e 60FPS

L’anno scorso per il 35° anniversario di Super Mario, Nintendo ha festeggiato la ricorrenza rilasciando il bundle Super Mario 3D All-Stars.
La raccolta comprende 3 titoli del nostro amato idraulico baffuto: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

A questo proposito la community Nintendo sta ipotizzando l’uscita di in un altro bundle a favore del 35° anniversario di Zelda.
I titoli che più si leggono sono Ocarina of Time , Skyward Sword o magari nuove versioni di Twilight Princess HD e Wind Waker HD.

Nel frattempo uno YouTuber, Brian Tate, ha realizzato un video che mostra come potrebbe essere The Legend of Zelda: Ocarina Of Time se venisse rilasciato ora. Il filmato è riprodotto a 60fps e in 4K grazie a una mod ed è tecnicamente migliore nel reparto visivo rispetto all’uscita 1080p ottenibile su Switch, nonostante la forte compressione di YouTube che influisce sulla qualità complessiva.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜