Switch

Xenoblade Chronicles 3 – Un rumor insiste sulla presentazione prevista per febbraio.

Con il mese di febbraio alle porte, sembra che non ci siano troppe novità per la libreria dei giochi di Nintendo Switch. Non sembra che Nintendo avrà troppi giochi da sfornare in questo mese, ma alcuni rumor diffusi in rete parlano di un nuovo Direct che dovrebbe arrivare a breve.

La questione più succulenta di queste voci riguarda la presentazione di Xenoblade Chronicles 3 che dovrebbe avvenire nel corso dell’ evento. Il gioco non ha ancora un annuncio ufficiale, ma è già sulla bocca di tutti. E ora l’insider Samus Hunter insiste che manca poco al reveal.

Sul sito di Monolith Soft sono stati tolti i marchi e i loghi del 2017 così come le vecchie notizie e la pagina del reclutamento degli sviluppatori. Ovviamente si tratta un semplice update, ma potrebbe anche essere un indizio su qualcosa in arrivo. Samus Hunter ha segnalato l’accaduto e ipotizza che le cose andranno così e dichiarando che si tratterà di un Direct dalla “grandezza naturale”.

Quindi non dovrebbe trattarsi di un Mini Direct o di un Partnership Showcase, ma di un Direct vero e proprio che dovrebbe durare 30-40 minuti. Questa durata sarebbe il necessario per annunciare un sacco di roba. Comunque per ora lasciamo che la grande N dica la sua con un annuncio per questo fantomatico Direct.

 

Fonte: Dualshockers

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊