Switch

Xenoblade Chronicles 3 – Un nuovo art work spunta nella pagina del gioco dopo un aggiornamento.

Dopo la circolazione dei rumor che avevano anticipato il suo annuncio, Xenoblade Chronicles 3 è stato confirmato ufficialmente da Nintendo.  Durante l’ultimo Direct di febbraio, è stato mostrato un trailer con una data d’uscita fissata per il mese di settembre del 2022.

Da allora non ci sono state altre notizie, ma sappiamo che Nintendo ha aggiornato di recente la pagina del gioco.  Dopo l’update, i fan sono rimasti stupiti nella scoperta di un nuovo art work nel sito. Adesso quell’ immagine è scomparsa, ma qualcuno è riuscito a salvarla e a diffonderla online.

Era un po’ simile a quella che viene utilizzata sui social per la promozione del titolo, ma con qualche differenza. Sul prato non c’erano più solo Noah e Mio, ma anche altri 4 personaggi.  Inoltre era cambiato anche lo sfondo e l’erba calpestata dai protagonisti. Si pensa che,  per qualche errore da parte del gestore della pagina, sia stata pubblicata involontariamente. Comunque è probabile che verrà utilizzata per la versione finale.

Per saperne di più su Xenoblade Chronicles 3, trovate il suo trailer qui sotto.

 

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊