NewsRumor

Wolverine della Marvel dovrebbe essere lanciato nel 2023

Wolverine della Marvel dovrebbe essere lanciato nel 2023

Quando il gioco è stato annunciato nel settembre 2021, lo sviluppatore Insomniac Games ha affermato che era ancora in “sviluppo molto precoce”.

Wolverine della Marvel  in sviluppo presso Insomniac Games, per il quale non si è parlato nemmeno di una finestra di lancio approssimativa dal suo annuncio.

Abbastanza interessante, tuttavia, sembra che Microsoft abbia l’impressione che il gioco uscirà nel 2023. Questo secondo un documento ufficiale della società pubblicato dalla CMA del Regno Unito, dove la proposta di acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft è attualmente al vaglio .

Con la preoccupazione che l’accordo proposto possa finire per danneggiare la concorrenza e danneggiare in modo significativo la posizione di Sony nel mercato, uno dei tanti argomenti presentati da Microsoft sottolinea che anche nel 2023 PlayStation ha in programma una serie di importanti versioni esclusive, tra cui  Wolverine della Marvel.  

“PlayStation ha anche una serie di titoli esclusivi proprietari e di terze parti in programma per il lancio nel 2023, tra cui Spider-Man 2, Wolverine, Horizon, Final Fantasy 16 e Forspoken “, scrive Microsoft (pag. 10).

marvel's wolverine

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.