PC/Steam

Wizordum è in uscita oggi su PC

Wizordum è in uscita oggi su PC. Wizordum è un’avventura FPS ispirata ai classici anni 90. Sviluppato da Emberheart Games e pubblicato da Apogee Entertainment, il gioco è in uscita oggi su PC attraverso STeam. Ecco i dettagli:

Wizordum è un FPS retrò che ti mette nei panni di un mago in missione per rintracciare la fonte del caos. Con un vasto arsenale di incantesimi e oggetti magici, fatti strada nel mondo di Terrabruma in questa miscela unica di classici sparatutto degli anni ’90 ed elementi di gioco moderni.

L’Antico Sigillo di Terrabruma si è frantumato, scatenando ancora una volta le forze del Caos. Nei panni di uno degli ultimi maghi di Wizordum, devi imbarcarti in una missione per trovare la fonte di questa corruzione e respingere il Caos prima che consumi il regno in un FPS fantasy adatto allo speedrun che strappa una pagina dai libri di incantesimi del fantasy degli anni ’90 Classici FPS come Hexen e Heretic.

Caratteristiche:
– Un vasto arsenale di armi e oggetti magici
– Cerca luoghi segreti pieni di tesori
– Risolvi enigmi ed evita le trappole
– Intraprendi una campagna per giocatore singolo per trovare la fonte del caos, viaggiando dalla città di Grimbrook attraverso le paludi, le montagne innevate e oltre.
– Raccogli oggetti bonus e supera i livelli di difficoltà più difficili per scalare la vetta delle classifiche
– Supera le sfide a ogni livello
– Competi online per il miglior tempo
– Crea e condividi livelli personalizzati, tutto dall’interno del gioco

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.