NewsPC/Steam

Wild Hearts – Arriva la patch per migliorare le prestazioni su PC

Wild Hearts, hunting game sviluppato da Koei Tecmo ed Omega Force, distribuito da EA Games questo 17 Febbraio 2023, si aggiorna nella sua versione PC, criticata amaramente dalla community per diversi problemi legati alle prestazioni generali di gioco.

 

L’aggiornamento ufficiale pubblicato dagli sviluppatori, è stato reso disponibile su Steam e tende a risolvere alcune problematiche legate alla CPU, e alcuni problemi di renderizzazione con schede video ADM Radeon RX 7900 XTX.

 

Ma vediamo nel dettaglio quali sono tutti i fix apportati alla versione PC del gioco:

 

  • È stato risolto un problema per cui alcune CPU di fascia alta venivano involontariamente limitate. I PC di fascia alta dovrebbero ora vedere un miglioramento delle prestazioni.
  • È stato risolto un problema per cui alcuni suoni non venivano riprodotti o venivano ritardati, causando l’impilamento dell’audio. Questo problema di “impilamento dell’audio” causava anche un affaticamento della CPU dei giocatori. Grazie a questa correzione, i giocatori dovrebbero notare miglioramenti delle prestazioni su tutta la linea. La soluzione che prevede l’uso dell’audio 5.1/7.1 non è più necessaria su PC.
  • Impostazione della risoluzione predefinita a 16:9 1080p al primo avvio. Le specifiche consigliate per WILD HEARTS sono allineate a un display 16:9 1080p; per i nuovi utenti questa sarà l’impostazione predefinita. È possibile modificare questa impostazione con la risoluzione desiderata all’interno del gioco.
  • Corretto un problema di rendering (“disco lights”) quando si utilizza una AMD Radeon RX 7900 XTX.
  • Corretto un problema nella schermata di salvataggio/caricamento che poteva causare il danneggiamento dei dati di salvataggio.

 

 

Ovviamente il team di sviluppo è sempre all’opera per migliorare questo titolo che al lancio è stato accolto molto positivamente dalla critica, pertanto vi invitiamo a lasciare dei commenti alla notizia e vi lasciamo QUI la fonte .

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.