Warner Bros Montreal – Un nuovo gioco DC comics sarebbe in sviluppo
A quanto pare Warner Bros Montreal (autori di Gotham Knights), ha pubblicato un annuncio lavorativo per l’inizio dello sviluppo di un nuovo gioco single player basato sull’universo DC, sviluppato interamente in Unreal Engine 5.
La posizione aperta, ricercata dalla Compagnia richiederebbe un Lead Gameplay Programmer, la cui mansione peculiare sarà quella di “responsabile dell’espansione dell’universo DC comics” con questo potenziale titolo di cui ancora non si sa assolutamente nulla.
Tra le conoscenze di base richieste al candidato ideale figurano le conoscenze di programmazione con Unreal Engine 4 e 5, scandito da un “+” nei documenti ufficiali che fanno pensare proprio al nuovo motore grafico, proprietà di Epic Games.
Ci sono anche altre fonti che attestano la veridicità delle affermazioni, tra cui il profilo LinkedIn del Senior Producer di Warner Bros Games Montreal, Bryan Theberge, il quale ha riportato l’affermazione del via ai lavori di una nuova IP, lo scorso Dicembre, proprio poco dopo la pubblicazione del gioco Gotham Knights.
Vi lasciamo, QUI, QUI e QUI, le fonti e fateci sapere la vostra nei commenti.