PC/Steam

Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters in uscita nel 2022 su PC

Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters in uscita nel 2022 su PC

Frontier Foundry, l’etichetta di giochi di Frontier Developments plc (AIM: FDEV, ‘Frontier’), ha annunciato oggi Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters, un nuovo gioco in collaborazione con Warhammer 40,000 di fama mondiale creatore Games Workshop.

Sviluppato da Complex Games, Canada, Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters lancerà l’arma più grande dell’umanità, i Cavalieri Grigi, contro le forze corruttrici del Caos in questo brutale e veloce gioco di ruolo tattico a turni.

Armati di fede

Armati nella fede e protetti dalla devozione, la stessa esistenza dei Cavalieri Grigi è radicata nel mistero. Il possesso di qualsiasi conoscenza non autorizzata sulla loro segreta confraternita è punibile con la morte. In Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters, i giocatori sperimenteranno il combattimento spietato e spietato del 41° millennio. Seguendo il viaggio di questi guerrieri d’élite in una narrativa scritta dall’acclamato autore di bestseller del New York Times, Aaron Dembski-Bowden.

Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters uscirà su PC nel 2022 su Steam ed Epic Games Store, pubblicato da Frontier Foundry. Questo nuovo entusiasmante titolo si baserà sulla partnership esistente di Frontier con Games Workshop: Frontier ha già annunciato il titolo Warhammer Age of Sigmar RTS, attualmente in fase di sviluppo.

L’annuncio cinematografico completo di Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters è previsto per agosto 2021.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.