Ps4

Victorian Horror della squadra di Bloober si diffonde nella realtà virtuale di Sony

Victorian Horror della squadra di Bloober si diffonde nella realtà virtuale di Sony

Bloober Team ha annunciato oggi che il suo horror psicologico ha colpito, strati di paura VR, sta arrivando a PlayStation VR il 29 aprile 2021. Questo fa parte della strategia della società per portare i suoi giochi horror di qualità alle popolari piattaforme di realtà virtuale.

Scopri visioni, paure e orrori che intrecciano il pittore mentre esplora le profondità di una palazzina vittoriana in continua evoluzione piena di opere d’arte di Macabre, tutti hanno portato alla vita in un’avventura virtuale davvero immersiva e spaventosa grazie a PlayStation 4 e all’Auricolare PlayStation VR. Ridisegnato con la realtà virtuale per una maggiore interattività e immersione.

Victorian Horror della squadra di Bloober si diffonde nella realtà virtuale di Sony

Layers of fear VR

Layers of fear VR è un gioco horror in prima persona costruito su una ricca storia oscura. Esplora un ambiente traboccante di opere d’arte macabrea e segreti distruggi attraverso puzzle contorti, mentre gli orrori psicologici sepolti nel profondo del gioco ti lascerà mettere in discussione i tuoi occhi e la mente. Dai aiuti a dipingere un vero capolavoro di paura? Metti il ​​tuo auricolare e scopri cosa attende …

Sviluppato da INCUVO e pubblicato da Bloober Team, Layers of fear PSVR saranno disponibili per $ 19,99. Controlla anche livelli di paura VR per Oculus Quest, Oculus Rift / Oculus Rift S e HTC Vive.

Victorian Horror della squadra di Bloober si diffonde nella realtà virtuale di Sony

A proposito di Layers of fear PSVR

Layers of fear VR è un gioco orrore psichedelico che ti tira nelle profondità della follia. Ora il terrore acclamato in modo critico porta la sua manzione vittoriana in costante cambiamento in una realtà virtuale in modo tangibile. Delve in profondità nella mente di un painter folle e scopri il segreto della sua follia. Scopri le visioni, le paure e gli orrori che intrecciano il pittore e finiscono il capolavoro che ha sforzato così a lungo per creare. Layers of fear VR è un gioco horror in prima persona costruito su una storia ricca e oscura. Esplora un ambiente traboccante con opere d’arte macabrea e segreti svelare attraverso puzzle contorti. Prendi il controllo di un pittore che cerca di creare il suo opus magnum … prima di perdere la testa nel processo. L’orrore psicologico degli strati di paura ti lascerà mettere in discussione i tuoi occhi e la tua mente. Dai aiuti a dipingere un vero capolavoro di paura? Metti il ​​tuo auricolare VR e scopri cosa attende …


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.