NewsSwitch

Vendite Ring Fit Adventure +822% nel Regno Unito

Call of Duty: Modern Warfare è in cima alla classifica del Regno Unito e secondo FiFa per la settimana terminata il 1 ° febbraio 2020.

FIFA 20 è salito di tre punti al secondo posto e le vendite sono aumentate del 59 percento.

Dopo molte settimane di scarse forniture nel Regno Unito, Nintendo Switch è tornato a essere disponibile nella maggior parte dei rivenditori.

Con la console ora di nuovo disponibile, diversi giochi per la piattaforma hanno registrato un aumento delle vendite.

Ring Fit Adventure è rientrato in classifica al settimo posto con un aumento delle vendite dell’822% settimana su settimana.

Minecraft (NS) sale dal 25 al 6º posto mentre le vendite sono salite del 197 percento.

Purtroppo non è presente Pokemon in quanto lo UK è uno dei pochi paesi  che divide le vendite in spada-scudo-doublepack mentre al altri paesi vengono raggruppati come unico gioco ovviamente.

Ecco i 10 titoli più venduti:

Call of Duty: Modern Warfare
FIFA 20
Mario Kart 8 Deluxe
Grand Theft Auto V
Star Wars Jedi: Fallen Order
Minecraft (NS)
Ring Fit Adventure
Luigi’s Mansion 3
Dragon Ball Z: Kakarot
The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Stagnano comunque 4 esclusive Nintendo nella Top 10 e 1 gioco Multipiattaforma(Minecraft) in una Nazione dove vanno molto di Moda FIFA(anche per switch) e COD e che rappresenta per Nintendo il 5% del suo mercato.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.