News

Vampire The Masquerade Bloodhunt tra qualche mese terminerà il supporto

Tra qualche mese terminerà il supporto di Vampire The Masquerade Bloodhunt. Questo infatti è in sintesi quello che si legge in un post sul sito ufficiale. Sharkmob AB, infatti, ha annunciato che arriverà un ultima patch, e nel futuro lavoreranno agli update per sistemare i problemi gravi.

Vampire The Masquerade Bloodhunt non ha avuto il successo sperato e quindi il team non può più supportarlo con gli aggiornamenti gratuiti. Il supporto al gioco verrà presto intterroto ma i server resteranno comunque aperti per consentire ai giocatori rimasti di divertirsi.

Ecco l’estrato che leggiamo dal sito Ufficiale:

Sin dal lancio, abbiamo intrapreso un viaggio per entusiasmare e deliziare i nostri giocatori, tuttavia, sebbene disponiamo di una community straordinaria e molto coinvolta, non siamo stati in grado di raggiungere la massa critica necessaria per sostenere lo sviluppo. Questo ci ha portato alla decisione di interrompere l’ulteriore sviluppo di Bloodhunt.

Detto questo, i server di Bloodhunt rimarranno attivi e il gioco rimarrà disponibile per giocare. Il nostro obiettivo è mantenere i server in funzione finché avremo una base di giocatori e una comunità attive. Per coloro che amano il gioco e vogliono continuare a giocare, abbiamo lavorato su alcune soluzioni per garantire che il gioco continui ad essere interessante. Verrà implementato un sistema di voto dei giocatori all’interno del gioco per sbloccare regolarmente nuove cose e mantenere aggiornato Bloodhunt. Condivideremo dettagli più granulari su come funziona questo sistema quando ci avvicineremo al rilascio del nostro prossimo aggiornamento, che sarà l’ultima patch pianificata per Bloodhunt. Oltre a tale aggiornamento, le patch riguarderanno solo la manutenzione.

Il nuovo update introdurrà un modo gratuito per avere la valuta premium. Allo stesso modo si potranno ottenere nuovi oggetti estetici per personalizzare i vampiri. Il negozio in-game chiuderà e quindi, non sarà più possibile acquistare monete con soldi veri a partire dal 26 settembre 2023.

Fonte Vampire The Masquerade Bloodhunt

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.