Switch

Una fan vuole Rayman in Smash e…… Nintendo gli risponde.

Chi l’avrebbe mai detto? Una ragazza vuole Rayman in Smash e riceve una risposta da Nintendo. La ragazzotta in questione si fa chiamare sul web  CallMeKorora e abita in Nuova Zelanda.

Nel corso dell’ anno scorso, aveva inviato una lettera alla divisione americana della grande N in cui le chiedeva se Rayman si sarebbe aggiunto al roster del noto picchiaduro di Sakurai. D’altronde, stiamo parlando di un personaggio molto richiesto tra i fan, ma che, da Smash Bros. per 3DS e Wii U, si è limitato ad apparire solo come trofeo o spirito.

Sono passati un bel po’ di mesi da allora e solo ora il colosso si è fatto avanti. Più nello specifico, non da’ né un sì né un no, ma si dimostra felice della richiesta. Così felice al punto che l’ha inoltrata agli altri suoi reparti oltre a inviare a Kokora due segnalibri con Samus e Peach come segno di ringraziamento.

Quindi  ciò che significa? Rayman arriverà per davvero in Smash? Beh… Dipenderà tutto anche da Ubisoft. Quest’ ultima azienda già in passato si è dimostrata desiderosa di vedere il suo eroe picchiarsi con Mario, Sonic e tanti altri combattenti. Tuttavia sembra che, per ora, non lo stia usando molto dal punto di vista videoludico.

Voi che cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere Rayman in Super Smash Bros. Ultimate? In particolare tra gli ultimi due personaggi DLC del secondo Fighters Pass?

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊