RumorSwitch

RUMOR: Dragon Ball Z Kakarot uscirà per Switch?

“Bandai Namco. Farai uscire Dragon Ball Z Kakarot su Switch?”.  Questo è quel che in molti si chiedono soprattutto dopo il caricamento da parte dell’account latino americano dell’azienda di un trailer del terzo pacchetto DLC del titolo. Un video che riportava il logo della console Nintendo, ma che è stato subito dopo cancellato.

Quindi ciò che significa? Davvero ci nascondono qualcosa prima di un annuncio ufficiale di una possibile versione in arrivo? Beh… Chi lo sa. Tuttavia risulta interessante quel che un gruppo di leakers,  LeakyPandy,  dichiara di aver trovato.

Infatti questi cacciatori d’informazioni sono venuti a sapere che il gioco verrà annunciato al più presto per Switch. Inoltre precisa che ci saranno anche degli annunci in merito a Tales of Destiny, Tales of Arise, Dark Souls e Gundam Breaker.

Una cosa del genere, senza una prova ufficiale, va presa con le pinze. Eppure non è detto che il gioco non sia fattibile sulla console ibrida. D’altro canto, è stato realizzato con lo stesso motore grafico di Dragon Ball FighterZ, uscito anche per essa nel 2018.

 

Fonte

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊