News

Un nuovo gioco dei Ghostbuster è realtà per Ernie Hudson

Un nuovo gioco dei Ghostbuster potrebbe essere realtà per Ernie Hudson che interpreta il ruolo di Winston Zeddemore. L’attore lo ha rilevato durante un intervista al canale Youtube Countdown City Geeks. Nell intervista viene detto che:

Ho appena ricevuto un’e-mail, perché stiamo facendo un altro videogioco. Stanno programmando ora la registrazione, e non sono molto sicuro di chi lo farà, conosco me e Danny (Dan Aykroyd), credo. Non sono sicuro che Billy (Bill Murray) farà qualcosa al riguardo. Quindi, ci sarà un altro videogioco… Quando lo tireranno fuori, non lo so, ma sta sicuramente succedendo.

Ha anche detto che per il suo personaggio hanno avuto non poche difficoltà per crearlo

Mi hanno inviato prototipi del personaggio per ottenere l’immagine giusta, cosa che sembra avere difficoltà a creare in qualche modo la mia immagine. È così strano per me che riescano a far sembrare Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis esattamente come sembrano, ma finisco per sembrare Eddie Murphy o qualcuno.

Tutto parte da Raphael Saadiq di Illfonic che qualche mese fa si era lasciato sfuggire che lo studio stava “attualmente lavorando su Ghostbusters”. Anche se non abbiamo ulteriori informazioni potrebbe essere effetivamente un ulteriore indizio per il nuovo gioco sui Ghostbuster

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.