PC/Steam

Ultramarine Chant di Warhammer 40,000: Chaos Gate del 1998 è stato rimasterizzato

Ultramarine Chant di Warhammer 40,000: Chaos Gate del 1998 è stato rimasterizzato. Frontier Foundry è lieta di annunciare che presenterà in anteprima una versione rimasterizzata di Ultramarine Chant dal gioco Chaos Gate del 1998.

Immergiti in un classico riportato in vita! L’iconico Ultramarine Chant di Warhammer 40,000: Chaos Gate del 1998 è stato rimasterizzato in Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters.

A poco più di un mese dall’uscita di Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters il 5 maggio, Complex Games e Frontier Foundry hanno commissionato una versione moderna dell’amata colonna sonora del compositore Jim Crew. La traccia rimasterizzata può essere trovata tramite il link YouTube qui ed è anche disponibile per il download gratuito oggi.

Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters annunciato per il 2022

Il remaster di Ultramarine Chant è stato composto e creato dal veterano della musica di Warhammer Doyle W. Donehoo (noto per i suoi precedenti lavori su Warhammer 40,000: Dawn of War 2, Space Hulk: Deathwing e Battlefleet: Gothic Armada), che ha anche composto la colonna sonora di Warhammer 40.000: Porta del Caos – Cacciatori di Demoni. I giocatori che prenoteranno l’edizione “Castellan Champion” del gioco avranno accesso alla colonna sonora completa il giorno del lancio.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.