News

Ubisoft ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Project Q

Ubisoft ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Project Q

Dopo diversi leak, finalmente Ubisoft ha annunciato ufficialmente il titolo in sviluppo con il nome in codice Project Q.
Si tratta di un battle arena a squadre e dovrebbe consentire ai giocatori di gestire a pieno l’esperienza di gioco.
Non è stata rilasciata ancora una finestra di rilascio dato che il gioco è nelle prime fasi di sviluppo, ma i giocatori che sono interessati possono registrarsi per i prossimi test di gioco a questo link.
Le piattaforme su cui dovrebbe uscire non sono ancora state confermate, ma si pensa per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC.

Ubisoft ha chiarito che Project Q non è un titolo Battle Royale, ma offre invece “una varietà di modalità PvP con un unico obiettivo in mente: divertimento!” ed ha inoltre detto che non è in programma l’inserimento di NFT nel gioco, lasciando comunque uno spiraglio aperto sul fatto che le cose potrebbero sempre cambiare durante i lavori.
Secondo il rapporto dell’insider Tom Henderson, Project Q avrebbe due modalità: Showdown in cui quattro squadre di due giocatori si combattono e Battle Zone, una modalità 4v4 in cui i giocatori controllano diverse parti della mappa per accumulare punti.

Project Q è sviluppato da Ubisoft Bordeaux e pare che sarà free-to-play, anche se ancora non è stato confermato, ma il sito Web ufficiale dello sviluppatore prima dell’annuncio, affermava che stava lavorando a “un nuovo gioco PvP F2P”.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜