NewsPC/Steam

Uncharted: L’eredità dei ladri in arrivo anche su PC

Senza comunicato Sony ufficiale, Epic Games ha annunciato la data e l’uscita su PC di Uncharted: L’eredità dei ladri. L’annuncio non proprio annuncio annuncio è stato fatto in maniere del tutto casuale in mezzo alle uscite dello store nei prossimi mesi. Stando all’elenco infatti Uncharted: L’eredità dei ladri uscirà su Epic Games il 20 Giugno 2022.

Due classici per console rimasterizzati arrivano su PC in Uncharted: L’eredità dei ladri. Il pacchetto contiene Uncharted 4: La Fine di un Ladro, in cui Nathan Drake dà la caccia al tesoro dei pirati in tutto il mondo. I livelli sono enigmi vasti ed esotici da esplorare e risolvere. Uncharted: L’Eredità Perduta è il primo gioco della serie a non avere come protagonista Nathan Drake. I giocatori controllano Chloe Frazer mentre entra nel ruolo principale, dando la caccia alla Zanna di Ganesh.

Fonte: Epic Games

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.