PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Turok 3: Shadow of Oblivion Remastered è stato posticipato

Turok 3: Shadow of Oblivion Remastered è stato posticipato

Ad agosto, Nightdive Studios ha annunciato Turok 3: Shadow of Oblivion Remastered, confermando che avrebbe portato lo sparatutto in prima persona per N64 del 2000 in forma migliorata su hardware moderno, anche se sembra che la strada per il remaster sarà un po’ più lunga del previsto.

Il lancio era previsto per il 14 novembre, ma ora Turok 3: Shadows of Oblivion è stato posticipato al 30 novembre.

Come confermato in precedenza, la rimasterizzazione includerà il supporto per 4K e 60 FPS, illuminazione migliorata, grafica e risorse rifatte per ambienti, personaggi e armi, nonché opzioni grafiche per occlusione ambientale, ombre dinamiche, motion blur, fioritura e anti-effetto. alias. Conterrà inoltre il supporto per trofei e obiettivi e, su Switch, per i controlli di movimento e il giroscopio.

Al momento del lancio, Turok 3: Shadow of Oblivion Remastered sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Turok 3 arriverà il 14 novembre 2023 su PC e console

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜