NewsPS5Rumor

Trapelano in rete le prime immagini del remake di The Last of Us Parte 1

Siamo ormai quasi in dirittura d’arrivo del remake di The Last of Us Parte 1 che sarà disponibile a partire dal 2 settembre su PS5 e successivamente per PC.

Tuttavia nella notte sono circolate in rete diverse immagini, oltre ad un video, nelle quali venivano diffuse le fasi iniziali del gioco.

Anche se il materiale è stato quasi immediatamente rimosso, l’autore del Leak ha divulgato alcune informazioni circa le modalità grafiche di  The Last of Us Parte 1 per PS5.

Le immagini, diffuse sul forum di ResetEra, come detto riguardano le fasi iniziali del gioco mentre il video mostra alcune sequenze rilevanti quindi, per chi non ha mai giocato il primo capitolo di The Last of Us, ne è sconsigliata la visione onde evitare spoiler.

L’autore del Leak inoltre ha precisato di non aver notato alcuna sostanziale modifica al gameplay del titolo targato Naughty Dog e Sony ma solo delle migliorie circa l’aspetto grafico e sonoro. Ovviamente informazioni da prendere assolutamente con cautela!

Stando alle ultime considerazioni rilasciate dal Leaker il gioco dovrebbe supportare il VRR presentando due modalità grafiche:

  • il “Gameplay Mode” a 4K e 40 fps, simile a quanto visto in Horizon Foribidden West;
  • il “Dynamic Mode” a 4K e 60 fps

Infine il gioco dovrebbe includere diverse opzioni simili a quelle viste in The Last of Us Parte 2 come ad esempio una volta modificata un’arma sarà possibile vedere aggiungere fisicamente la componente interessata.

Ovviamente non ci resta che attendere il 2 settembre (speriamo prima) per avere conferme o smentite a riguardo.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.