Nintendo

Train Station Simulator in arrivo su Switch il 1 Aprile

Train Station Simulator è un gioco simulativo manageriale sbviluppato e pubblicato da Appliks Apps Studios e in arrivo su Switch il 1 Aprile a un prezzo di circa 22 Euro

Installa biglietterie automatiche, monitor, elettrodomestici, panchine e decine di altri oggetti legati allo spazio pubblico.

Assumi il tuo personale per un ecosistema operativo più affidabile. Sii un ingegnere creativo progettando pavimentazioni, costruendo muri e creando percorsi di emergenza. La domanda di viaggi in treno è evidente: imposta l’orario completo per la tua stazione centrale e distribuisci tutti gli autobus locali e nazionali, tram e taxi.

Cavalca le rotaie e gestisci il tuo ultimo grande impero centrale.

Ti auguriamo una felice costruzione di stazioni ferroviarie! Costruisci i tuoi sogni!

Assumi il tuo personale e gestisci gli stipendi e i turni di lavoro:
Mantieni la tua stazione pulita dai detriti, metti in sicurezza tutte le aree con agenti di polizia e non far mai uscire un treno dai binari assumendo ingegneri di sistema. Assumi il tuo staff per un funzionamento più affidabile. Una stazione più pulita rende felici i passeggeri che aumentano le entrate.

Consegna più binari e gestisci tutti gli orari:
Man mano che il tempo vola il tuo terminal hub inizia ad espandersi. Apri ristoranti, bar e caffetterie e permetti loro di crescere e fiorire in attività di successo. Apri nuove ali di edifici e collega tutte le aree con corridoi in modo che i passeggeri possano accedere facilmente a tutti gli spazi.

Scegli tra le modalità della campagna e il gioco senza fine
Train Station Simulator viene spedito con oltre 25 modalità di gioco dal design unico, pronte per essere giocate non solo per giorni ma per settimane e mesi. Il gioco include le modalità di gioco “Campagna”, “Pronto”, “Missione”, “Sopravvivenza” e “Senza fine”.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.