Xbox Series X/S

Tomb Raider: Definitive Surviror Trilogy appare su Xbox Store

Tomb Raider: Definitive Surviror Trilogy appare su Xbox Store

Crystal Dynamics, Eidos Montreal e Square Enix  collettivamente sono riusciti a reinventare e riavviare la famosa serie di Tomb Raider con la loro trilogia di giochi rilasciati negli ultimi anni. Sebbene i fan siano senza dubbio curiosi di sapere cosa succederà dopo, sembra che avremo la possibilità di rivisitare prima il suo recente passato.

Un elenco per Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy è apparso di recente su Microsoft Store. Sebbene l’elenco sia stato rimosso, un utente di ResetEra è riuscito a fare uno screen. Come da descrizione e dettagli nell’elenco, la trilogia supporterà la risoluzione 4K e HDR 10. Includerà Tomb Raider: Defintive Edition, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition.

La presunta data di uscita dovrebbe essere il 18 marzo.

Il 2021 è, ovviamente, il 25 ° anniversario della serie, quindi non ci sorprenderebbe vedere Crystal Dynamics e Square Enix festeggiarlo con una versione come questa. Nel frattempo, gli sviluppatori della serie hanno recentemente suggerito che i futuri giochi della serie cercheranno di unificare entrambe le sue linee temporali.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.