PC/SteamPS5Xbox Series X/S

This War of Mine: Final Cut – annunciata la data di uscita

This War of Mine: Final Cut – annunciata la data di uscita

11 bit studios hanno annunciato la data di uscita per This War of Mine: Final Cut. Il gioco di sopravvivenza sarà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (Microsoft Store) il 10 maggio e tramite Xbox Game Pass per Console e PC.

Lo stesso giorno sarà disponibile This War of Mine: Stories, un DLC che include tre storie aggiuntive, sarà un contenuto a pagamento oppure è incluso nella This War of Mine: Complete Edition.

“La versione rimasterizzata di Final Cut è finalmente arrivata!
In This War of Mine, non giochi come un soldato d’élite, ma come un gruppo di civili che cercano di sopravvivere in una città assediata; alle prese con la mancanza di cibo, medicine e il costante pericolo di cecchini e spazzini ostili. Durante il giorno devi concentrarti sul mantenimento del tuo nascondiglio: creare, commerciare e prenderti cura dei tuoi sopravvissuti. Di notte, porta uno dei tuoi civili in missione alla ricerca di oggetti che ti aiuteranno a rimanere in vita.
Prendi decisioni di vita o di morte guidate dalla tua coscienza. Cerca di proteggere tutti dal tuo rifugio o sacrificane alcuni per una sopravvivenza a lungo termine. Durante la guerra non ci sono decisioni buone o cattive; c’è solo sopravvivenza. Prima te ne rendi conto, meglio è.”

Caratteristiche principali

• Ispirato da eventi della vita reale.
• Controlla i tuoi sopravvissuti e gestisci il tuo rifugio.
• Crea armi, alcol, letti o fornelli: tutto ciò che ti aiuta a sopravvivere.
• Prendi decisioni, un’esperienza spesso spietata ed emotivamente difficile.
• Mondo e personaggi casuali ogni volta che inizi una nuova partita.
• Estetica stilizzata a carboncino per completare il tema del gioco.
• Tutti gli aggiornamenti e le espansioni gratuite sono stati aggiunti lungo il percorso per creare Final Cut.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜