Film/Serie TVNews

The Witcher – Rivelato il periodo in cui uscirà la terza stagione

Durante l’evento TUDUM, Netflix ha svelato finalmente il periodo di uscita della terza stagione di The Witcher. La serie, tratta dalla serie videoludica e dai romanzi ononimi, vedrà l’arrivo di nuovi episodi, la cui produzione è già terminata, ma la cui data d’uscita non è ancora precisa.

Si sa solo che arriveranno durante l’estate del 2023. In ogni caso, quel che è certo è il cast degli attori, già svelato qualche tempo fa, e che Ciri continuerà ad allenarsi alle spalle di Geralt grazie all’ aiuto di Yennefer.

La storia si basera sugli eventi raccontati nel libro Il tempo della Guerra e partirà da dove si era interrotto l’ultimo episodio della seconda stagione. Qui sotto trovate una sinossi della serie:

 

«Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente si danno battaglia per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla.

Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri ancora inespressi della ragazza.

Una volta lì, invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione, magia oscura e tradimenti. Il gruppo deve reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre».

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊