Crea sito

The Witcher – Nuovo trailer della serie Netflix in arrivo il 20 dicembre.

L’ Halloween è ormai alle porte e, in un giorno tenebroso come questo, viene rilasciato qualcosa di molto atteso e spettacolare.

Mentre i bambini si divertono a fare “Dolcetto o Scherzetto?” bussando alle porte delle abitazioni, i più grandi si divertono al Lucca Comic & Games 2019, dove ad attenderli c’è un corposo trailer offertogli da  Lauren Schmidt Hissrich.

Si tratta di quello di The Witcher, serie Netflix basata sulla serie videoludica al tempo stesso tratta dall’ononima saga letteraria di  Andrzej Sapkowski.

La produzione, inizialmente presentata in modo poco dettagliato, vedrà Henry Cavill sotto le vesti di un Geralt di Rivia impassibile e alla continua caccia di mostri, ma di fronte a un mondo in cui le persone si possono dimostrare più malvagie di loro.

Parteciperanno al progetto anche Freya Allan e Anya Chalotra nei panni di Ciri e Yennefer.

The Witcher sarà disponibile su Netflix dal 20 dicembre 2019.

Risultato immagini per the witcher"


VOTO FINALE :

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.