NewsNintendo

Reggie Fils-Aimé ammette che “My body is ready” è il suo meme preferito.

Quella di Reggie Fils-Aimé è sempre restata una figura più comica che seria nell’ ambito del lavoro videoludico.

15 sono stati gli anni durante i quali era solito nel presentare i vari titoli in uscita per le console Nintendo pronunciando frasi o facendo qualsiasi cosa che potesse divertire gli spettatori .

La cosa non è passata come scontata a molti utenti del web che hanno deciso di creare dei meme sulla figura dell’ oramai ex presidente di Nintendo of America.

Tanti meme che hanno fatto il giro di diversi meandri della rete e che adesso, a quanto pare, stanno per ricevere una riconoscenza.

Di recente, infatti, IGN ha avuto modo di intervistare Reggie chiedendogli se ci fosse un meme su di lui che amava.

L’ ex boss ha fatto riferimento a vari casi, tipo quelli su alcune sue frasi come What’s wrong with you? o I’m gonna kick your ass. Tuttavia ha ammesso di preferirne uno in particolare.

Ecco le sue parole:

C’è una compilation di meme su YouTube che mi sono divertito a guardare. I miei momenti epici e divertenti qui tutti insieme! Tuttavia, se ne dovessi scegliere soltanto uno, sarebbe quando abbiamo lanciato Wii Fit e dissi: “My body is ready!“.

Parole che nascondono risate a valanga e che gli sono stati utili per apprezzare uno tra i meme su di lui più famosi, risalente al 2007, quando, per l’appunto, durante l’E3 di allora, presentò con Miyamoto Wii Fit assieme al Wii Balance Board. Ve lo ricordate?

Risultato immagini per reggie fils aimé laugh"


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊