NewsPS5Xbox Series X/S

The Witcher 3: Wild Hunt – Domani ci sarà una live stream sulle versioni next-gen

Dopo molti rinvii, The Witcher 3: Wild Hunt arriverà su PS5 e su Xbox Series X/S il 14 dicembre.  Per l’occasione, CD Projekt Red trasmetterà una live stream in cui fornirà maggiori dettagli sulle nuove versioni next-gen. Potete seguirla domani 23 novembre alle ore 18:00 qui in Italia  collegandovi all’account Twitch della casa madre o sugli altri suoi account social.

Finora sono stati confermati il supporto del ray tracing e vari miglioramenti per la grafica, le prestazioni e molto altro ancora. Inoltre ci saranno dei tempi di caricamento più rapidi.

Tra l’altro, queste versioni, in base a quel che si sa, riceveranno nuove armi e armature per  Geralt assieme a dei look alternativi per alcuni personaggi. Tutto questo verrà aggiunto grazie a un DLC basato sullo show di Netflix di The Witcher.

Sarà possibile comprare anche una versione digitale del gioco su PS5 e su Xbox Series X/S. Si tratta della famigerata  The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Editionche riceverà in seguito una versione fisica.

Qui sotto trovate l’annuncio ufficiale della trasmissione.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊