PC/Steam

The Tribe Must Survive è in uscita oggi su PC

The Tribe Must Survive è in uscita oggi su PC. The Tribe Must Survive è un gioco di sopravvivenza strategico sviluppato da Walking Tree Games e pubblicato da Starbreeze Publishing. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Ambientato in una cupa età della pietra lovecraftiana, The Tribe Must Survive riguarda la ricerca di modi per crescere e proteggere la tua tribù da ciò che si nasconde nell’ombra attorno ad essa.
Tutti i membri della tua tribù hanno la propria personalità e volontà, che li porta a fare principalmente ciò che vogliono. Fortunatamente puoi manipolarli con rituali, edifici, potenziamenti e altre decisioni difficili per portare a termine le cose. Qualunque cosa serva… La tribù deve sopravvivere!

Guida la tua tribù
In The Tribe Must Survive, sei incaricato di costruire e gestire una tribù. Dovrai affrontare al meglio la raccolta di risorse, la costruzione, la tecnologia e le dinamiche tribali per sopravvivere ai pericoli nascosti della notte. Riuscirai a guidare la tribù fuori dall’oscurità?

Fuori dall’oscurità
Devi salvaguardare la tribù non solo dai conflitti interni e dalle devastazioni del mondo, ma anche dai numerosi pericoli in agguato nell’oscurità stessa. Dovrai assicurarti di avere le risorse e la lungimiranza per evitare che qualsiasi membro della tua tribù cada vittima della disperazione o degli orrori invisibili della notte.

Nel mondo esterno
Rischi un buon lavoratore in un viaggio potenzialmente mortale? Spendi risorse per esplorare o sfruttare? Dovrai affrontare molte sfide e decisioni e avrai il compito di bilanciare i tuoi bisogni attuali con quelli del futuro per avere una speranza nella sopravvivenza della tribù.

La tribù deve sopravvivere
Non esiste un unico modo per sopravvivere e ogni tribù avrà diversi vantaggi e problemi che il giocatore dovrà risolvere a seconda dei comportamenti dei membri della tribù. Il gioco è pensato per essere una sfida, anche se ogni fallimento serve solo ad avvicinarti al prossimo successo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.