NewsSwitch

The Pillar: Puzzle Escape in arrivo su Switch a gennaio

Eastasiasoft e Paper Bunker hanno annunciato oggi che il gioco puzzle-avventura in prima persona The Pillar: Puzzle Escape è in arrivo su Switch. Uscirà in digitale il 13 gennaio 2021.

Scopri di più su The Pillar: Puzzle Escape con la seguente panoramica e trailer:

 

Mescolando abilmente mistero e risoluzione di enigmi, The Pillar: Puzzle Escape si avventura nelle profondità di un mondo sconosciuto pieno di aggeggi enigmatici e panorami panoramici. Esplora le isole che offrono ognuna ambienti unici e segreti da scoprire. Resta consapevole di ciò che ti circonda mentre cambia ed evolve come un sogno lucido. Con ogni sfida che superi, ti avvicini sempre di più alla fuga dal mitico labirinto e al risveglio dalla gabbia elaborata che ti ha intrappolato dentro!

– Cerca un modo per sfuggire a sfide in continua evoluzione!
– Esplora un mondo meraviglioso con paesaggi diversi e belli.
– Risolvi enigmi per sbloccare i misteri di ogni isola.
– Vivi l’avventura attraverso una classica prospettiva in prima persona.

The Pillar: Puzzle Escape sarà venduto in digitale per Switch tramite l’eShop. È previsto il supporto per le opzioni di lingua inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese, ceco, russo, cinese tradizionale, giapponese e coreano.

Fonte: Eastasiasoft PR

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.