NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è ora disponibile per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

Private Division, Obsidian Entertainment e Virtuos annunciano che The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è ora disponibile per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

“Sia per i giocatori che si accostano per la prima volta a The Outer Worlds , sia per quelli che hanno già esplorato ogni angolo della colonia di Halcyon, la Spacer’s Choice Edition è il modo più completo di sperimentare quest’amato GdR. E non lo dico solo perché il consiglio è responsabile anche della mia busta paga “, ha dichiara to Leonard Boyarsky, co – direttore del gioco presso Obsidian Entertainment. ” The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition ha grafica e prestazioni migliorate, aumenta il livello massimo e ha il 100% di packaging in meno!”, ha commentato Tim Cain, co – direttore del gioco presso Obsidian Entertainment.

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition introduce diversi miglioramenti che permettono di offrire un’esperienza migliore e più coinvolgente in un gioco di ruolo già accattivante. Aggiornato per una nuova generazione, il gioco presenta diversi miglioramenti ambientali, tra cui una maggiore qualità dei materiali in molte aree, miglioramenti all’IA (come la scelta del percorso più appropriato per i personaggi non giocanti) e nuove animazioni per i predoni, oltre a ef fetti grafici potenziati che consentiranno ai giocatori di provare l’esperienza di gioco migliore di sempre. I giocatori potranno inoltre apprezzare la nuova sincronizzazione labiale, le animazioni facciali migliorate e la fedeltà degli shader dei capelli e della pelle, che contribuiranno a infondere più vita nei loro personaggi preferiti. Infine, il gioco non è solo più bello, ma gira anche meglio, grazie alle prestazioni ottimizzate e ai tempi di caricamento ridotti.

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Ed ition è una celebrazione del pluripremiato titolo del 2019, rimasterizzato con molte migliorie che ne fanno l’edizione definitiva. La narrazione guidata dal giocatore, che ha reso famosa Obsidian, ha un’importanza centrale: le scelte non influenzano solo la tram a principale ma anche le caratteristiche del protagonista, le storie dei compagni di viaggio e i diversi finali.

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.