PC/Steam

The Lord of the Rings Return to Moria si mostra in un nuovo video

The Lord of the Rings Return to Moria si mostra in un nuovo video

Free Range Games e North Beach Games hanno tenuto una nuova live streaming dove hanno mostrato novità su The Lord of the Rings: Return to Moria, il nuovo gioco incentrato sui libri di JRR Tolkien.
Durante l’Epic Games Store Summer Showcase che si è tenuto a giugno fu annunciato questo nuovo survival ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli che arriverà su PC nel 2023.

“Benvenuto in The Lord of the Rings Return to Moria, l’unico videogioco di creazione di sopravvivenza ambientato nella Quarta Era della Terra di Mezzo, l’iconico mondo fantastico creato da JRR Tolkien. Evocati sulle Montagne Nebbiose da Lord Gimli Lockbearer, i giocatori prendono il controllo di una compagnia di Nani con il compito di reclamare le spoglie perdute dalla patria nanica di Moria, nota come Khazad-dûm o Dwarrowdelf, nelle profondità sotto i loro piedi. La loro ricerca richiederà forza d’animo, scavando nelle profondità delle Miniere di Moria per recuperare i suoi tesori.

Ambientato in un regno nanico di Moria generato proceduralmente, non ci saranno due avventure uguali e ogni spedizione è percorribile da solo o online con i compagni. I giocatori possono estrarre per creare equipaggiamento e risorse maggiori, ma attenzione l’estrazione fa rumore e il rumore creato nella quiete profonda minaccia di risvegliare i pericoli sottostanti: dove c’è rumore, c’è combattimento. Scava i misteri di tre montagne leggendarie, estrai metalli preziosi, lotta per sopravvivere e combatti contro forze indicibili per scoprire il segreto dell’Ombra che si nasconde all’interno.”


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜